Claudia Favuzzi

La Grande Madre Terra

Anno 2020

Acrilico su tela, cm. 20×20

La terra rappresenta la base della vita, la fonte di ogni nutrimento, la madre del tempo, del cosmo e di tutti. Con questa’ opera invito le persone a ritrovare l’armonia con la natura per migliorare tutte le nostre relazioni: con noi stessi, con gli altri esseri umani, con gli altri esseri viventi, con la vita stessa.

Quello che provo per l’Arte sin da quando ho memoria è amore eterno e passione inesauribile. Per tutta la vita sono sempre rimasta dall’altra parte della tela, organizzando e curando mostre ed eventi culturali; poi, ad un certo punto, una scintilla nuova si è accesa e ho deciso che era ora di mostrare al mondo l’animo creativo che da sempre è in me, ma che non ho mai avuto il coraggio di far emergere.

Le mie opere sono ricche di colori e forme che si creano un po’ per gioco, un po’ volutamente. Ogni mio dipinto esprime la parte più nascosta di me, quella più delicata e più vicina alla meraviglia della fanciullezza. Mi ispiro a tutto ciò che sento e vedo, che accende la mia scintilla

Attenzione: si vota solo cliccando sulla stellina in cima al post

Comments

comments