Le votazioni sono chiuse dalle ore 21 di sabato 13 maggio

Punteggio:

Stelline 90

Erika Visconti (Destiny)

Hope

Anno 2013

Acrilico su bancale in legno telato, cm. 80×100

In un mondo dove è tutto grigio senza via d’uscita e scappatoie, vi è in noi una speranza.
La speranza di un futuro pieno di vita e di colori, fatto di sogni da realizzare e idee che nascono da dentro di noi. Perchè nessuno può impedirci di smettere di sognare e far vedere al mondo chi veramente siamo e ciò che possiamo offrire?

Il mio nome?
All’anagrafe Visconti Erika,ma sulle tele semplicemente Destiny.
Nata a Bra (CN) il 12/03/1995. Disegno sin da quando sono piccola e ho iniziato a partecipare a concorsi di arte un pò per gioco, un pò per una sfida con me stessa e per avere il mio posto nel mondo.
Disegnare e dipingere è la mia vita… esprimo sulle tele ciò che magari a parole non riesco a dire, è una cosa che mi fa stare bene e rende felice.
Partecipando a queste selezioni ho realizzato uno dei miei tanti sogni nel cassetto… che a quanto pare nel cassetto non ci vogliono stare perchè sono dei piccoli grandi ribelli.
Ho esposto una mia opera a Londra. Luogo che ho amato sin da subito nel libri illustrati, nelle fotografie e nei testi dei miei scrittori preferiti e ho amato ancora di più quando quasi 2 anni fa la visitai lasciandovi una parte di me.
Sono diplomata al Liceo Artistico Cottini di Torino ed ora frequento L’Accademia Internazionale del fumetto di Torino, corso di illustrazione.

Attenzione: si vota solo cliccando sulla stellina in cima al post
[fb_button]

Comments

comments