Share

Votate cliccando sulla stellina

11 votes, average: 1,00 out of 1 (11 votes, average: 1,00 out of 1)
You need to be a registered member to rate this.
Loading...

Flor Voicu

Breath

Anno 2019

Olio su carta telata, cm. 42×56

Emozioni che respirano il momento… espiro sensazioni passate ed inspiro nuove vibrazioni. Il colore danza sulla tela, il gesto l’abbraccia. Le luci e i contrasti completano la sinfonia dell’anima.

Innamorata del colore in tutte le sue tonalità, affascinata dalla forma e da tutte le sue possibilità, incantata dalla parola con tutte le sue espressioni…è così che nasce la mia passione per l’arte, specialmente per la pittura e per il design.

La mia ispirazione è sempre il risultato di un dialogo sottointeso tra le mie passioni ed è un modo di esplorare le emozioni, confessarle su tela con pennelli e colori, su uno spazio vuoto arredandolo e rendendolo dinamico fino all’ultimo angolo abbandonato, su un foglio bianco accarezzandolo con le parole.

Autodidatta, con lavori esposti in collettive d’arte, personali e diversi concorsi, ma col desiderio di imparare nuove tecniche e migliorare quelle già conosciute, ho frequentato la Scuola d’Arte del Maestro Massimo Bollani di Merate(LC) e diversi corsi d’arte. Attualmente sto perfezionando lo studio del colore e sto esperimentando la pittura informale presso la Scuola Antonello Da Messina di Legnano(MI), attualmente Accademia Nania, con il maestro Santo Nania.

Adoro osservare l’abbraccio tra il colore ed i diversi materiali e quindi le mie creazioni sono caratterizzate dalla diversità in tutte le sue sfumature, la mia fantasia può essere applicata su una tela o su legno, su vetro o semplicemente può confinare con il tempo prendendo la forma di un orologio.

Nei miei dipinti spesso raffiguro un albero come simbolo di vita, speranza e amore.

Attenzione: si vota solo cliccando sulla stellina in cima al post

Comments

comments